Contatti

Seleziona il tipo di richiesta:


Questa sezione è aperta a richieste sull’attività e prodotti ZAMBON. Preghiamo gli utenti di ridurre al minimo le informazioni personali, e a evitare, se possibile, riferimenti al loro stato di salute.
ZAMBON utilizzerà i dati personali inseriti dall’utente a soli fini di gestione della richiesta. In generale, i dati inseriti dall’utente saranno conservati elettronicamente per il tempo necessario all’invio della risposta, che sarà mandata a mezzo mail (o in casi particolari gestita telefonicamente) da un incaricato del trattamento; salvo casi in cui fosse necessaria una conservazione più prolungata per fini legati alla normativa o per fini di difesa di diritti in giudizio (gestione reclami, ecc.). I dati potranno essere comunicati a terzi (autorità pubbliche) solo se previsto dalla legge, mentre non saranno diffusi.
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere di accedere alle informazioni che ci ha reso, di rettificarle o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento, scrivendo a ZAMBON, via Lillo del Duca 10, 20091 Bresso.Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti può rivolgersi all’autorità competente ai sensi dell’art. 77 del Regolamento UE n. 679/2016, resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria.


Centralino: +39 02665241
* Tutti i campi sono Obbligatori

Nome *
Cognome *
E-mail *

Messaggio *

Zambon farmacovigilanza

Ogni effetto indesiderato che si manifesta nel corso di una terapia deve essere segnalato tempestivamente al medico curante o al farmacista.

Per segnalazioni di Sospette Reazioni Avverse (Adverse Drug Reaction – ADR) da parte degli operatori sanitari o cittadini si consiglia di seguire le indicazioni presenti sul sito AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco): http://www.aifa.gov.it/content/come-segnalare-una-sospetta-reazione-avversa

Se desidera contattare direttamente il servizio di farmacovigilanza di Zambon può:
Telefonare a: +39026652-4444 o +39 02665241 (centralino)
Inviare un fax: +39 02 66524038
Inviare un’email: drugsafety@zambongroup.com